Prodotto aggiunto al carrello

Non disponibile

Solo per rivenditori | Ordine minimo 120,00 €
Tendenze Cartoleria 2024

Tendenze Cartoleria 2024

Siamo entusiasti di accompagnarvi in un viaggio alla scoperta delle irresistibili tendenze che faranno brillare il vostro store e la vostra cartoleria nel 2024.

Scopriamo insieme trend tendenze e tecniche, materiali, forme e colori a livello mondiale che ispireranno la comunità creativa internazionale nella prossima stagione in modo da iniziare da subito a performare al top.

 

Collezioni Firmate 

I big player del mercato stanno abbracciando sempre di più un processo volto ad abbracciare la creatività di creators ed influencers, permettendo ad essi di firmare linee e collezioni per accessori essenziali per cancelleria e cartoleria, oltre che per articoli stagionali scuola. Da avere nel tuo store: Collezioni firmate Pantone e nuove Collezioni Giotto Back to school 2024.

Consulenza Personalizzata: La Chiave per un Successo Duraturo

Durante tutto l’anno ti o riamo una guida esperta per selezionare i prodotti più profittevoli e apprezzati dai clienti. Eleva la tua customer experience e porta il tuo store al livello successivo: I tuoi fedeli clienti troveranno tutto ciò che serve loro nel tuo store così come in ogni momento chiave noi sapremo consigliarti e suggerirti in anticipo tutti gli articoli che devi necessariamente avere a disposizione!

Pantone Colour of the Year 2024 e Altri Trend Cromatici

Abbraccia il futuro con i colori di tendenza, come il Pantone Colour of the Year 2024, o adatta la tua selezione stagionalmente. Dai colori del carnevale ai toni freschi della primavera, offri ai tuoi clienti una varietà sempre attuale e in linea con le loro richieste.
Il nostro vastissimo assortimento ti permetterà in ogni stagione di venire incontro alle esigenze più disparate, per avere un livello di gradimento massimo da una clientela sempre più ampia.

Trasparenza e Feedback: Il Cuore del Nostro Impegno

La trasparenza è un valore fondamentale nel nostro modello di business. Condividiamo apertamente le esperienze dei clienti per garantire una fiducia continua e una crescita insieme a voi. Per questo ti esortiamo a fare lo stesso, per il tuo negozio. Condividere i feedback dei clienti ti aiuterà a farti conoscere per la spontaneità e la trasparenza che contraddistigue il tuo modo di fare impresa.

Sostenibilità e Attenzione all'Ambiente: Un Futuro da Costruire Insieme

Guardiamo avanti a un futuro sostenibile. Attraverso la vendita di brand che abbracciano la sostenibilità, aiutiamo i gestori a trasmettere ai loro clienti questa visione. Costruiamo insieme una catena del valore sempre più ampia, orientata al riuso e al riciclo.
La sotenibilità ambientale è al centro delle principali realtà produttive del settore stationery&office. Riflettori puntati quindi sugli item più ecosostenibili realizzati nel rispetto del Pianeta e provvisti dei requisiti e delle certificazioni richieste.

Con la vostra visione innovativa e voglia di emergere siamo sicuri che potremo aiutarvi a trasformare il 2024 in un anno scintillante e ricco di reciproche soddisfazioni.

Ti potrebbe anche interessare